“Il Padova siamo noi”, inizia la campagna abbonamenti della squadra di calcio della nostra città!


“Il Padova siamo noi”
è lo slogan utilizzato per la campagna abbonamenti del Calcio Padova per la stagione calcistica 2015-’16 di Lega Pro.

Un claim che ci piace così come la fotografia scattata dalle finestre del Palazzo della Giunta comunale e che ritrae lo stemma del Padova, il biancoscudo, risultato di un coreografia che ha visto come principali protagonisti i tifosi, come un grande cuore nel cuore della città! Padovani di ogni età, donne, uomini, giovani e meno giovani, tutti in Piazza delle Erbe a rispondere all’appello della propria squadra del cuore, la squadra della nostra città.

Lo sport è un grande maestro di vita ed il calcio business ad altissimi livelli, il calcio scommesse, gli affaristi e chi sporca questo mondo ha tutto il nostro disprezzo ma piaccia o meno il calcio rimane il gioco più popolare del mondo seguito da moltissime persone di tutti i ceti sociali ed i tifosi sono gli unici che possono pretendere e riprendersi un calcio più pulito. Di certo non ci piace invece lo snobismo di coloro i quali esprimono un valore negativo a prescindere su calcio e tifosi.

Si può seguire il calcio come legittimo preferire il basket, il rugby o la pallavolo ma credo che, in quanto società sportiva storica alla quale si sono intrecciate le storie e le emozioni di generazioni di padovani da oltre un secolo il Calcio Padova meriti grande rispetto.

Calcio Padova campagna abbonamenti 2015 -'16Nell’arco dello scorso anno, il Padova è prima fallito e sparito dalla faccia della terra dopo 104 anni e poi risorto grazie ad una nuova società di imprenditori padovani, Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto seria ed onesta ed appassionati ai colori della città e del nostro territorio provinciale che ha saputo mettere assieme una squadra di soci, di imprenditori ed uno staff tecnico di persone preparate dalla prima squadra al settore giovanile. “Il Padova siamo noi” perchè questi sono i colori in cui noi padovani ci identifichiamo, quelli della nostra squadra ed è per questo che il Blog di Padova sostiene con questo post la campagna abbonamenti.

La squadra si annuncia competitiva anche quest’anno e Direttore Sportivo Fabrizio de Poli con l’allenatore Carmine Parlato ed il suo staff continuano a cercare nuovi interessante giocatori senza mai andare oltre al budget come è giusto che sia senza rinunciare all’ambizione e al desiderio di stupire e crescere.

L’abbonamento garantirà l’accesso allo stadio per 17 partite con un notevole risparmio complessivo, abbonati che avranno altri vantaggi e un gadget a loro riservato. Sarà necessaria la tessera del tifoso per cui per tutte le informazioni segnaliamo questa pagina web del sito ufficiale: http://www.padovacalcio.it/slide_home/ilpadovasiamonoi_campagna_abbonamenti_calcio_padova_stagione_201516/ e vi salutiamo con il video dalla nuova web tv del Calcio Padova! 

Forza Padova!

Alberto Botton

http://about.me/abotton

Condividi il post! ;)