campagna abbonamenti Calcio Padova 2017-'18

“Fai parte della nostra squadra”, la campagna abbonamenti Calcio Padova vuol coinvolgere tutta la città!


“Fai parte della nostra squadra”
è lo slogan utilizzato per la campagna abbonamenti Calcio Padova per la stagione calcistica 2017-’18 di Serie C. Quest’anno la proposta è particolarmente conveniente dal punto di vista economico ed introduce la proposta speciale per le famiglie riservando ai genitori con i figli uno spazio apposito allo stadio, la tribuna “family”.

Ci si può abbonare da martedì 8 agosto al mercoledì antecedente il primo incontro casalingo del Padova.

“Fai parte della nostra squadra” è un claim che mi piace così come la fotografia scattata in pieno centro storico tra Caffè Pedrocchi e Piazzetta Garzeria, luogo della fondazione del club ed uno dei luoghi biancoscudati di Padova con i tifosi che avanzano assieme lungo la strada con in testa il presidente Roberto Bonetto ed il vicepresidente Edoardo Bonetto ed il vessillo di Sant’Antonio, un’immagine quasi metaforica, da Quarto Stato. L’unità della community dei tifosi e della società è infatti importante per raggiungere gli obiettivi sportivi e non solo.

Quali altri obiettivi potrebbe porsi una società o una squadra di calcio se non quelli sportivi, direte…Un altro obiettivo del Calcio Padova, non so l’opinione della dirigenza, dovrebbe essere quello di fare in modo che sempre più padovani si riconoscano nel Calcio Padova e nella gesta della squadra promuovendo così i colori biancoscudati in città e provincia!
Un’iniziativa in questo senso è stata la recente apertura del Calcio Padova store in pieno centro storico, precisamente in via Roma 117 (aperto da martedì a sabato dalle 16 alle 19.30) dove potete trovare le maglie da gare e da allenamento ed il merchandising ufficiale griffato “biancoscudato” (tazze, cappellini, orologi, cover per lo smartphone, etc etc), tutto materiale che potete visionare ed acquistare anche dall’e-commerce del sito ufficiale del Calcio Padova store: https://www.calciopadovastore.it/
Presso il Calcio Padova store sarà possibile acquistare i biglietti per le partite e saranno organizzati anche eventi ed iniziative sempre per curare il rapporto tra tifosi e la nostra squadra!

Padovani di ogni età, donne, uomini, giovani e meno giovani, siete dunque chiamati all’appello annuale della campagna abbonamenti Calcio Padova 2017-’18. Personalmente sono tifoso del Padova fin da piccolo, fin quando mio padre mi portò all’Appiani all’età di 6 anni ma non è mai tardi per iniziare a seguire i colori della propria città o della città in cui si vive! Il Calcio Padova, nato il 29 gennaio 1910, quindi 107 anni fa,  ha intrecciato la propria storia con quella della città ed ha emozionato generazioni di padovani e anche il Blog di Padova ritiene importante portare avanti nel tempo questo legame tra la città e la sua squadra di calcio!

Quest’anno la società per andare incontro alle famiglie e a quei benemeriti genitori che vogliono “iniziare” i figlioletti al Calcio Padova hanno inserito negli abbonamenti Calcio Padova la voce “Tribuna Family“, ricavando un nuovo settore nella tribuna laterale. Tutti i bambini nati dal 2003 in poi avranno accesso gratuito mentre il genitore pagherà soltanto 60€. Prezzi ridotti anche per le donne e gli studenti universitari.

Per chi non si è mai abbonato attenzione che è necessaria anche la Supporter Card Lega Pro (la cosidetta “tessera del tifoso”) anche per i minori. Per info e dettagli: http://www.padovacalcio.it/campagna-abbonamenti/ .

Abbonamenti al Calcio Padova “corporate” per le aziende!

La squadra di calcio di una città rappresenta la città ed il territorio in quello che è lo sport o gioco più popolare del mondo e per questo può essere un veicolo di comunicazione e di marketing per la città stessa. Questo vale anche per il Calcio Padova e attorno ai colori biancoscudati si potrebbe/dovrebbe trovare l’unità di tutta una città che si riconosce in questi colori si riconosce. La realtà è un po’ diversa e sappiamo quanto nella nostra città molti utilizzino qualsiasi strumento per creare divisioni e scontro, specie in politica.

Quest’anno ci sarà la possibilità anche per le aziende di supportare e dare un contributo alla società Calcio Padova attraverso l’acquisto di abbonamenti “corporate”. Sappiamo quanto sia un’attività costosa quella di fare calcio a livello professionistico e, a maggior ragione, con qualche ambizione e i tifosi non hanno dimenticato il fallimento di pochi anni, quando il Calcio Padova ha rischiato di sparire. Un modo intelligente predisposto dall’ufficio marketing del Padova per avvicinare la squadra al tessuto produttivo di città e provincia.

Da lunedì 28 agosto aziende, pubblici esercenti, professionisti potranno stipulare gli abbonamenti di Tribuna Ovest “Corporate” al Calcio Padova per poi cederli a clienti, fornitori, dipendenti: ecco quindi che l’abbonamento diventa anche uno strumento di relazione con gli stakeholders di un’attività. La caratteristica di questi abbonamenti è che, a differenza degli altri, non si tratta di abbonamenti nominali, anzi i possessori degli abbonamenti “corporate” potranno indicare nomi differenti ad ogni gara in modo da invitare allo stadio persone differenti, il tutto semplicemente inviando una mail alla società. Le persone indicate dovranno poi ritirare un accredito al box accrediti davanti alla Tribuna Ovest con un documento di identità valido o la tessera dell’abbonamento.

Gli abbonamenti corporate saranno disponibili tramite diversi “pacchetti”:

-pacchetto 5 abbonamenti Tribuna Ovest – 750 euro; pacchetto 10 abbonamenti Tribuna Ovest – 1500 euro; pacchetto 20 abbonamenti Tribuna Ovest – 3000 euro.

I prezzi sono da intendersi IVA Esclusa, le spese sostenute dalle aziende per l’acquisto dei pacchetti sono detraibili fiscalmente come spese di rappresentanza.

Ascom Padova è la prima ad aderire con un pacchetto 20 abbonamenti! Grazie ad Ascom per il sostegno alla nostra squadra!

 

Il Calcio Padova stagione 2017-’18 si annuncia una squadra competitiva ed il campionato un torneo equilibrato ed entusiasmante che proporrà molti derby e partite con altre squadre del nord-est: Vicenza e Triestina in primis, le più blasonate ma anche Mestre, Bassano, Pordenone. E poi ancora altre società cosiddette provinciali come il Padova ma che comunque squadre importanti per il calcio italiano quali Reggiana e Modena.

Il Direttore Sportivo Giorgio Zamuner con l’allenatore Pierpaolo Bisoli ed il suo staff hanno allestito un’ottima squadra facendo attenzione al budget come è giusto che sia senza rinunciare all’ambizione per un campionato da protagonisti.

L’abbonamento garantirà l’accesso allo stadio per 18 partite ad un prezzo davvero competitivo, più della scorsa stagione. Una scelta del Calcio Padova per andare incontro ai tifosi nella speranza di attrarne di nuovi.
Tutte le informazioni nel dettaglio su come sottoscrivere gli abbonamenti Calcio Padova sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale: http://www.padovacalcio.it/campagna-abbonamenti/

 

Forza Padova!

Alberto Botton

http://about.me/abotton

Condividi il post! ;)