Abbonamenti Calcio Padova. Quest’anno sostenere la squadra della città vuol dire sostenere anche l’arte!

abbonamenti Calcio Padova 2018-'19

Padovani di ogni età, donne, uomini, giovani e meno giovani, aziende è giunto il momento del mio post dedicato alla campagna abbonamenti Calcio Padova 2018-’19, la squadra della nostra città, tra le più storiche d’Italia essendo stata fondata il 29 gennaio 1910, ben 108 anni fa. Dopo il fantastico campionato dello scorso anno culminato con la promozione in serie B, la vittoria della Supercoppa Italiana di serie C e dello scudetto di serie C vinto dai ragazzini dell’Under è in partenza una nuova annata che nell’auspicio mio e, credo di tutti i tifosi, proprietà, dirigenti, staff tecnico rappresenta l’opportunità per rafforzare, far maturare, far crescere tutto l’ambiente biancoscudato, dalla prima squadra ai ragazzi del settore giovanile e soprattutto la simbiosi tra Calcio Padova e città di Padova.

Novità assoluta della campagna abbonamenti Calcio Padova che mai si era vista prima è proprio  collegamento tra calcio e cultura nel nome della nostra città e che va nella direzione che io stesso avevo proposto nel post scritto dopo la promozione dal titolo “Calcio Padova, la promozione in B, il nuovo stadio, un’opportunità per tutto il territorio“. Mi fa piacere quando la società della mia squadra la pensa un po’ come me!  Leggete a fondo pagina!

abbonamenti Calcio Padova 2018-'19

“Sei tutto per noi” è lo slogan utilizzato per la campagna abbonamenti Calcio Padova per la stagione calcistica 2018-’18 di Serie B nato estrapolando un verso del coro che i tifosi della Tribuna Fattori cantano ad ogni partita. “Biancoscudo è il colore che amiamo, biancoscudo sei tutto per noi, biancoscudati sei l’unica fede, difendiamo la nostra città, lalalalala ♩♫♬ ♪”.

Si tratta di uno slogan che emoziona senz’altro tutti i tifosi perché come si vede qui sopra dall’immagine ufficiale della campagna abbonamenti è dedicato a quello storico scudo “tornato a casa” solo pochi mesi fa dopo che ci fu tolto 4 anni in seguito al “quasi fallimento” della vecchia società. Nel mondo tantissime squadre hanno come colori ufficiali il bianco ed il rosso ma biancoscudati siamo solo noi.

Per i vecchi abbonati ci sarà il diritto di prelazione fino al 14 luglio. La campagna abbonamenti ( per sottoscrivere il quale è necessario sottoscrivere anche la nuova A.C.P card se non si è già in possesso della Tessera del Tifoso) è aperta comunque per tutti e fino al mercoledì antecedente la prima partita allo Stadio Euganeo. Tutte le info qui: http://www.padovacalcio.it/abbonamenti-padova-2018/

Abbonamenti Calcio Padova 2018-’19. Partecipare da protagonisti alla stagione del nostro Padova!

Il Direttore Sportivo Giorgio Zamuner con l’allenatore Pierpaolo Bisoli ed il suo staff stanno allestendo una squadra competitiva che, nelle speranze di tutti, sarà in grado di far fronte ad un campionato difficile, senza fare voli pindarici ma puntando in primis a mantenere la serie B togliendosi delle soddisfazioni e facendo attenzione al budget come è giusto che sia senza rinunciare all’ambizione, se verranno a crearsi i presupposti. La stagione 2018-’19 si annuncia infatti difficile e allo stesso tempo entusiasmante considerato che la quasi totalità delle avversarie saranno squadre con una storia ed un blasone importante nel panorama del calcio italiano, tra queste Palermo, Bari, Perugia, Avellino, Ascoli, Cremonese, Bari, Pescara senza dimenticare i derby con Verona, Venezia e Cittadella, le altre squadre venete del campionato.

Come per lo scorso anno, anche quest’anno la proposta del Calcio Padova è particolarmente conveniente dal punto di vista economico, considerato il fatto che giocheremo nuovamente in serie B ed è articolata in interessanti modalità e format pensati per un pubblico esigente e variegato. Anche quest’anno ci sarà la Tribuna Family per bambini e genitori a cui sarà dedicata un’area speciale della tribuna ovest, sono previste novità per chi ama la comodità  e vuol vivere la partita godendo anche dei piaceri dell’area Hospitality come le Poltrone Premium 1910, le Poltrone Biancoscudate, le Poltrone Vecchie Glorie e poi per tutti i vecchi abbonati è stata lanciata l’iniziativa “Porta un’amico” che, garantisce ad entrambi una tariffa speciale.  Prezzi ridotti anche per i ragazzi dai 14 anni ai 24 anni, le donne e per gli over 65.

Assolutamente da segnalare è l’iniziativa pensata per le aziende e cioè l’abbonamento “corporate” al Calcio Padova. Il Calcio Padova è patrimonio sportivo e culturale di Padova e del suo territorio ed in questo si riconosce: per le aziende padovane che riconoscono, come è giusto e bello che sia, il Calcio Padova come espressione del territorio in cui operano ci sono varie modalità per sostenere e partecipare in maniera attiva a questo progetto comune: tra queste appunto la possibilità di acquistare abbonamenti tramite i quali poter cedere a clienti, fornitori, partner la possibilità di vivere una partita in modo coinvolgente usufruendo anche di interessanti servizi di marketing pensati dal Calcio Padova.

Calcio Padova e marketing territoriale

L’abbonamento garantirà l’accesso allo stadio per 21 partite ad un prezzo davvero competitivo, più della scorsa stagione. Una scelta del Calcio Padova per andare incontro ai tifosi nella speranza di attrarne di nuovi.
Tutte le informazioni nel dettaglio su come sottoscrivere gli abbonamenti Calcio Padova sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale: http://www.padovacalcio.it/abbonamenti-padova-2018/ 

La Campagna abbonamenti Calcio Padova sostiene il patrimonio artistico della nostra città

Ed eccoci alla novità assoluta della campagna abbonamenti Calcio Padova 2018-’19. Per ogni abbonato verrà infatti donato 1€ alla Veneranda Arca di Sant’Antonio per il restauro di un’opera presente all’interno dell’ antisacrestia della Basilica del Santo: si tratta di un affresco, opera di inizio Cinquecento, che raffigura uno dei miracoli del frate francescano proveniente da Lisbona, “La predica ai pesci di Sant’Antonio” che tenne fuori le mura della città di Rimini.

Una volta raggiunta quota 5000 abbonati la donazione raddoppierà a 2€ per ogni abbonato!

Che dire? Un’ottima iniziativa da parte del Calcio Padova, un gesto importante ed utile per legare ancora di più il club calcistico alla città.

Forza Padova!

Alberto Botton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.