CONTATTI

logo Blog di Padova

Ciao, sono Alberto Botton, fondatore e blogger unico del Blog di Padova.  Ho scritto qui due righe di presentazione  mentre potete leggere a quest’altro link informazioni sulla storia del Blog di Padova. L’attività di blogger, di fatto, prosegue ininterrottamente dal 2009, prima sul portale Virgilio.it come parte di un network di local blog, e poi dal 2012 come progetto indipendente.

Anche se in passato hanno contribuito altre persone, da anni il Blog di Padova è gestito completamente da una sola persona, il sottoscritto.

Mi sembra giusto e corretto sottolineare che il Blog di Padova è un blog indipendente senza editori ne sponsor che sostengano il progetto dal punto di vista economico e possano dettarne le scelte editoriali.

  • Se sei un lettore del blog, abituale o ci ci sei capitato per caso non importa, e vuoi contattarmi per chiedermi informazioni sulla città ed il territorio, consigli e suggerimenti di natura turistica sono a disposizione! Mandami una mail.
  • se vuoi propormi una collaborazione scrivimi pure una mail ma tieni conto di quanto scritto sopra.
  • chiedo inoltre cortesemente di non essere inserito in mailing list di agenzie o addetti stampa senza chiedere prima (non sono un giornalista, non ho una redazione e non ho la possibilità ne l’ambizione di tramutare in articoli qualsiasi comunicato stampa).

Per contattarmi scrivimi una mail a questo indirizzo:

[email protected]

Grazie!

Alberto Botton