Calici & Cappelli Sorsi d'Arte 3 marzo 2017

Calici & Cappelli. Venerdì 3 marzo una festa all’insegna del vino e dell’eleganza!

ANTEPRIMA:

Calici & Cappelli. Musica e spettacolo tra i sapori fruttati di Bacco, venerdì 3 marzo 2017

alle ore 20.30 a Monselice. Una raffinata degustazione di vini durante una cena all’insegna del divertimento, costellata di eventi a sorpresa. Per maggiori informazioni leggete il post del blog.

L’evento Calici & Cappelli

Con piacere vi segnalo Calici & Cappelli, un evento organizzato dall’associazione culturale padovana Sorsi d’Arte.

L’associazione (di cui vi parlo in questo articolo) ha ideato e organizzato, con la collaborazione di Duck&Sheep Event Organiser, una serata di degustazioni e spettacolo che vuole promuovere le realtà del territorio padovano e i giovani talenti.

Una serata sicuramente di festa e divertimento, che valorizza al tempo stesso tradizione e aspetti culturali.

Calici & Cappelli Sorsi d'Arte 3 marzo 2017Venerdì 3 marzo il ristorante Tavern di Villa Corner a Monselice, nel salone che ospita la preziosa scala del transatlantico Saturnia degli armatori Cosulich (FOTO) che fece il suo ultimo viaggio nel marzo del 1965 per poi essere demolito, accoglierà quattro cantine dei Colli Euganei che vi faranno assaggiare i loro migliori prodotti.

Le cantine metteranno in gioco la propria competenza, la propria storia e passione per accompagnarvi in un viaggio tra i sapori del vino doc prodotto dai nostri Colli, una delle eccellenze del territorio padovano che Sorsi d’Arte si propone di valorizzare.

Protagonisti sarete anche voi, perché potrete valutare i vini e decretare il vostro preferito: segnatevi già gli hashtag assegnati: #brioso per il rosato d’apertura, #rotondo per il bianco, #poetico per il terzo (la degustazione al buio!) e #gioioso per il gran finale!

Non temete, non uscirete brilli dalla degustazione! Perché i vini saranno abbinati alle portate della cena a buffet, appositamente studiate per la serata con prodotti di stagione, per esaltarne il sapore.

Calici & Cappelli Sorsi d'Arte 3 marzo 2017

Abbiamo parlato dei Calici, ma perché anche Cappelli? Il dress code prevede di indossare, per chi vuole, un cappello: se avete qualche dubbio su quale scegliere, Sorsi d’Arte vi consiglia su cosa puntare! (http://sorsidarte.it/e-tu-che-cappello-indosserai/).

Non solo vino, ma anche spettacolo dunque: la serata sarà ricca di sorprese musicali e teatrali. Le ragazze dell’associazione sono sempre pronte a stupirci e a proporre iniziative culturali innovative e coinvolgenti.

Che dire, segniamoci tutti in agenda questo appuntamento: venerdì 3 marzo Calici & Cappelli.

Se volete maggiori informazioni visitate il sito http://sorsidarte.it/calici-e-cappelli/ e seguite l’evento su Facebook!

Alberto Botton

http://about.me/abotton

Condividi il post! ;)