Promozione “JUST EAT”: mangiare a Padova a domicilio con sconti del 20% per gli amici del Blog!

JUST EAT Padova

Buongiorno, quest’oggi torniamo a parlarvi del nostro sponsor JUST EAT, leader per quanto riguarda il sistema di ordini a domicilio per locali, pizzerie, ristoranti!

Grazie a questa partnership il Blog di Padova potrà contare quindi su un importante “sponsor”, un sostegno al nostro impegno di cui siamo grati ed un’operazione di visibilità per quest’azienda che abbiamo voluto riconoscesse un vantaggio anche a voi che ci seguite. Sto parlando di JUST EAT, il famoso servizio online di consegne a domicilio che anche a Padova conta moltissimi ristoranti, ristoranti etnici, pizzerie, bar e che per far provare il più possibile il proprio servizio ai padovani continuerà a riconoscervi allettanti sconti per mangiare a Padova!

JUST EAT è stato fondato in Danimarca nel nel 2001 e ha oggi la sua sede centrale a Londra. Grazie ad un sistema semplice ed efficiente la piattaforma tecnologica di JUST EAT soddisfa le esigenze di marketing dei ristoranti e li facilita nella raccolta delle richieste per asporto e le esigenze di noi consumatori che da un unico sito internet e con pochi click possiamo decidere ed ordinare il nostro pasto.

Per le vostre cene in famiglia, tra amici, con la vostra fidanzata/vostro fidanzato, pause pranzo in ufficio JUST EAT è un’ottima soluzione perché unisce l’ampia varietà della scelta alla facilità e alla velocità nell’ordinare! Grazie al codice sconto (ADOVA20) assegnato al Blog di Padova potrete usufruire del 20% di sconto sui vostri ordini!

Come funziona il servizio di JUST EAT? Con JUST EAT scegli i tuoi piatti preferiti nei menù di migliaia di ristoranti, ordini comodamente online e te li fai consegnare dove vuoi! Esiste anche l’app di Just Eat per ordinare mentre sei per strada!

Ordina la tua pizza a domicilio a Padova oppure cinese, sushi, kebab e tanto altro scegliendo tra le molte opzioni possibili e cliccando qui: http://www.justeat.it/domicilio/Padova

Come si utilizza il codice sconto?
– Crea il tuo ordine su www.justeat.it
– Nella pagina di conferma seleziona “Paga con carta di credito o di debito” o “Paga con PayPal” come modalità di pagamento
– Clicca su “Hai un codice sconto?”, inserisci il codice ADOVA20 nell’apposito box e clicca su “Applica”
Lo sconto non è cumulabile con altre offerte, come ad esempio le promozioni dei ristoranti.
 Gli utenti di JUST EAT posso anche contare su una comoda applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente:
 iOS: https://itunes.apple.com/it/app/id495607955
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.justeat.app.it
Per ulteriori future promozioni e per ricevere via mail i nostri articoli iscriviti alla newsletter del Blog di Padova!
Buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.