Tutto lo sport della città minuto per minuto su PadovaSport.tv !

padovasport

Padova è una città che ama lo sport? Assolutamente si ed i padovani di tutte le età lo dimostrano tutti i giorni scegliendo di praticare le più svariate discipline in autonomia o iscrivendosi alle moltissime società sportiva della nostra città. Praticare sport è un’attività fondamentale per la salute ed il benessere psico-fisico e a Padova non mancano gli spazi e le strutture adeguati! Quest’oggi vogliamo segnalarvi PadovaSport, un sito web punto di riferimento di tutto lo sport padovano!

padovasportA Padova emergono anche società sportive che fanno agonismo e che nel corso della loro storia hanno saputo rappresentare i colori della città a livello nazionale come il Calcio Padova, il Petrarca Rugby, la squadra di pallavolo su tutte e diversi sono stati i campioni premiati nelle più importanti competizioni sportive, pensiamo alla nuotatrice Novella Calligaris, al canoista della Canottieri Rossano Galtarossa, al campione di tiro con l’arco Marco Galiazzo, il campione di atletica Ruggero Pertile di Assindustria e molti altri.

Ruggero Pertile PadovaSport
Ruggero Pertile

Noi del Blog di Padova non riusciamo con i nostri post a scrivere anche di sport ed è per questo che siamo contenti di segnalarvi e di annunciarvi un nuovo partner del Blog di Padova! Si tratta di PadovaSport.tv , trasmissione televisiva in onda su Telecittà e sito web in grado di aggiornare i padovani su tutte le notizie sportive di Padova, 24h su 24h, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno! 

Su PadovaSport.tv trovate le notizie inerenti le vicende del Calcio Padova ma non solo ovviamente! Grande attenzione infatti è riservata a tutti gli sport e alle società sportive di Padova, Pallavolo Padova, Petrarca Rugby così come troveranno risalto le imprese degli sportivi delle altre discipline.

Tenetevi in allenamento e seguite PadovaSport! http://www.padovasport.tv/!

PadovaSport è anche su facebookhttps://www.facebook.com/padovasport.tv

Alberto Botton

http://about.me/abotton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.