Home Degustazioni ed eventi enogastronomici a Padova E’ prossima l’apertura di Ham Holy Burger Padova hamburger gourmet e non...

E’ prossima l’apertura di Ham Holy Burger Padova hamburger gourmet e non solo!

2805
0
Ham holy burger Padova ristoranti a Padova

Ciao a tutti, quest’oggi vi parlo di cibo e della prossima apertura di Ham Holy Burger Padova! Ho notato, come del resto immagino un po’ tutti a Padova, che mai come ora, stanno aprendo moltissimi ristoranti a Padova, per lo più di catene internazionali che propongono cibo e sapori da tutto il mondo e da giovedì 11 febbraio sarà possibile mangiare a Padova hamburger gourmet (e non solo) che si propongono infatti con una caratteristica: la qualità!

apertura Ham holy burger Padova ristoranti a PadovaHam holy burger aprirà il suo ristorante in Piazza dei Signori, il salotto della città, su uno spazio di 4 piani (e 30 nuovi posti di lavoro) dopo Milano, Roma, Genova, Verona e Londra su iniziativa del gruppo Sebeto (così come RossoPomodoro, Anima e Cozze, Pizza e contorni).

Il presidente Franco Manna ha dichiarato ai media “Siamo molto contenti di aver avuto l’opportunità di aprire un Ham Holy Burger in una sede prestigiosa e nel cuore di Padova. Padova è una città riconosciuta nel mondo per la sua tradizione di qualità non solo nel campo gastronomico. Cultura e stili di vita ci fanno pensare che i cittadini di Padova sposeranno la filosofia di Ham Holy Burger e dei suoi panini rispettosi del buon mangiare”.

Un legame con la città di questa novità tra i ristoranti di Padova c’è già nel nome. “Holy” significa “Santo” e Padova è nota per essere la città del Santo! Inoltre dal menu spicca una dichiarazione d’amore per Padova con l’hamburger “Ham loves Padova” con la vera soppressa di Padova che non possiamo non apprezzare visto che questo blog riguarda proprio la nostra città. Nella sezione “visitare Padova” abbiamo raccolto tutti i post di interesse turistico!

apertura Ham holy burger Padova ristoranti a PadovaUn ampio assortimento di hamburger gourmet, quindi, ma non solo hamburger: si potranno gustare anche i famosi lobster roll con la polpa di astice fresco ed un sacco di piatti sfiziosi della cucina nazionale ed internazionale, insalate, dolci e 50 etichette di birra artigianale!! Mmh birraah…

Infatti quello che salta all’occhio della proposta di Ham Holy Burger è  proprio l’attenzione alla qualità del cibo, qualità che i padovani avranno modo di provare anche grazie alcune iniziative con le quali lo staff di “Ham” vuole farsi conoscere. Eccole qui, segnatele in agenda:

Lunedì 8 febbraio in occasione della prossima apertura di Ham Holy Burger Padova verranno distribuiti hamburger crudi ad un centinaio di famiglie della città per farne apprezzare la qualità della carne e 150 uffici del centro storico potranno richiedere di assaggiare gli hamburger (già cotti) in pausa pranzo. Mercoledì 10 in Piazza Cavour un furgone regalerà hamburger ai passanti (ringraziatemi per la dritta e passateci!) Giovedì 11 febbraio è infatti in programma la festa di apertura di Ham Holy Burger alla quale tutta la città è invitata per assaggiare gratuitamente i panini con carne di fassona piemontese (presidio Slow Food).

apertura Ham holy burger a Padova ristoranti a PadovaHam Holy Burger Padova oltre a proporre hamburger gourmet e quindi cibo di qualità credo sarà apprezzato perché in grado di offrire una sosta piacevole nel cuore del centro storico all’insegna di tradizione e contemporaneità.

Gli amici blogger apprezzeranno anche l’uso della tecnologia, con le app di Ham Holy Burger per prenotare un tavolo ma anche per ordinare la cena abbinando ai panini anche i vini, gli i-pad sui quali leggere il menu, visualizzare l’ordine ed il conto (senza coperto e servizi aggiuntivi) in tempo reale in piena trasparenza e magari anche leggere l’ultimo post del Blog di Padova e magari scegliere quali tra i musei e monumenti andare a visitare!

Non ci resta che dare un cinque ai dipendenti e chi sta lavorando per l’apertura di Ham Holy Burger Padova e augurare loro buon lavoro e a tutti noi buon appetito!

Visitate il sito ufficiale: http://www.hamholyburger.com/

Alberto Botton

http://about.me/abotton

Condividi il post! ;)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.