Home Senza categoria Benvenuti nel nuovo “blog di Padova”!

Benvenuti nel nuovo “blog di Padova”!

3265
0
Piazza della Frutta - Padova

Piazza della Frutta - Padova

Signore e signori, ladies and gentlemen,Madame et Monsieur, Meine Damen und Herren etc etc, con questa bella di Piazza della Frutta di Ruggero Cherubini via diamo il benvenuto nel nuovo “blog di Padova”!

Finalmente una nuova avventura sta per iniziare e siamo entusiasti e desiderosi di condurla nel migliore dei modi. Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’ultimo post sulla piattaforma virgilio che dal giugno 2009 aveva ospitato il blog di Padova assieme ad altri 14 “local blog” nel network nazionale “VirgilioCittà”. Per me, Alberto Botton, che ho iniziato a curare questo blog fin dall’inizio, è stato sicuramente  un impegno dal quale però ho tratto molte soddisfazioni tra cui il riscontro positivo dei lettori, l’essere invitato a conferenze stampa, il conoscere ed entrare in contatto con realtà tra le più interessanti che il territorio esprime. Oggi, assieme a Silvia Tiberto e Giuseppe Bettiol, diventati i miei preziosi compagni di viaggio, terminato il progetto su virgilio.it (il “vecchio” blog rimarrà on line per un tempo indefinito all’indirizzo: http://virgiliopadova.myblog.it/) rilanciamo con questo sito tutto nuovo che speriamo vi piaccia e che cercheremo di migliorare costantemente.

Ora si parte da dove eravamo rimasti con i nostri post. L’idea è inoltre quella di aprirci sempre più a collaborazioni esterne al fine di raccontare la nostra Padova ed il suo territorio da più visuali e con altri mezzi. Ah già, le nuove tecnologiche e gli usi che nei settori quali il turismo ed il marketing territoriale se ne stanno facendo, danno anche a noi possibilità molto vaste ed il limite alle idee che potremo farci venire è dato dalla nostra fantasia.

Buona lettura e…come sempre, partecipate, commentate, interagite, condividete! 😉

Alberto Botton