Car bike Multi Service, tutti i servizi auto e moto in un’unica autofficina a Padova

autofficina Padova Car Bike Multi Service

Ad Albignasego (laterale Strada Battaglia) a 5 minuti dal centro di Padova un’officina dal team giovane e allo stesso tempo esperto è preparata per risolvere problemi nel fornire tutti i servizi richiesti per auto e moto. Sono gli “artisti del motore” dell’autofficina Car Bike Multi Service.


Quest’oggi, per la rubrica “consigli utili” del blog vi parlo di un’azienda del territorio che si occupa di risolvere i problemi tra i più sentiti, quelli della nostra automobile (o moto): si tratta di Car Bike Multi Service, autofficina a Padova. precisamente Albignasego, Vicolo Gela, 22, centro revisioni autorizzato, gommista.

L’esigenza e la domanda di mobilità è fondamentale nelle nostre città e va da sé che, spesso, prendersi cura, far fronte a problemi meccanici ed elettrici delle nostre automobile rappresenta uno stress non indifferente, oltre a rappresentare una spesa di cui faremmo volentieri a meno. Non solo, periodicamente sono fondamentali interventi di manutenzione auto come il tagliando, oltre alla revisione e al cambio gomme così che poter contare su professionisti del motore che ispirino fiducia è importante.

Con questo post vi invito a conoscere questa realtà, Car Bike Multi Service, attiva da ben 15 anni, anche se, come detto, e questa autofficina Padova il cui team degli “artisti del motore” (così si chiamano sul sito internet) è un team di giovani professionisti, alcuni dei quali assunti di recente, nonostante le difficoltà di questo periodo. Visitando il loro sito ho apprezzato, oltre al sito stesso, veramente completo e chiaro, la visione di questa azienda, l’attenzione nei confronti della soddisfazione del cliente, l’attitudine ad un continuo miglioramento nell’offrire qualità e l’ambizione nel voler crescere e diventare leader nel settore della riparazione auto a Padova…e moto, ovviamente.

La vicinanza al territorio ed il desiderio di sostenere i giovani si esprime anche attraverso le sponsorizzazioni di società sportive locali come l’Arcella Volley femminile impegnata nel campionato di serie C.

Car Bike Multi Service è anche molto attivo sui “social” e non poteva essere altrimenti visto il team giovane. Sul profilo Instagram @carbikemultiservice e sulla pagina facebook si fa anche della divulgazione motoristica e si ricordano le scadenze, molto utile

I “multi” servizi di Car Bike Multi Service: autofficina a Padova, gommista, centro revisioni

Chi cerca un meccanico a Padova può trovare da Car Bike Multi Service, ad Albignasego, vicolo Gela, 22, risposte alle seguenti esigenze:

  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • tagliando di manutenzione;
  • diagnostica e riparazione elettronica e mappatura centraline;
  • riparazione e ricarica condizionatore;
  • cambio olio e filtri.

Chi cerca un gommista a Padova può contare ed affidarsi con fiducia a Car Bike Multi Service che ha scelto di dotarsi delle migliori attrezzature per prendersi cura dei pneumatici dei clienti, elemento fondamentale per la sicurezza. Il team quindi è in grado di occuparsi della sostituzione, la rotazione delle gomme estive/invernali e per i check-up per la bilanciatura e convergenza con la massima attenzione e qualità.
Un gran bel servizio è inoltre quello dello stoccaggio pneumatici (tyre hotel) al riparo dalle intemperie interno all’officina. Non tutti possono offrire questo servizio e lasciare le gomme fuori all’aperto si rischia di compromettere lo pneumatico) e per chi non ha uno spazio, un garage per tenere i pneumatici fuori stagione mi sembra un aiuto non da poco.

Car Bike Multi Service è inoltre un centro revisioni a Padova autorizzato MCTC (sigla che indica un protocollo di comunicazione tra centri revisione e gli Uffici Provinciali del Dipartimento dei Trasporti Terrestri (DTT).

Non solo. Car Bike Multi Service fornisce anche assistenza stradale grazie al servizio carro attrezzi Padova, servizio veloce e professionale.

Shop online e gift card natalizia

Il team di Car Bike Multi Service attento alle esigenze della clientela ha pensato di aprire uno shop online in modo da poter acquistare prodotti e servizi comodamente da casa dal proprio computer o smartphone.

Acquistare servizi o prenotare un tagliando di manutenzione per la propria automobile sono spese che facciamo tutti per la nostra automobile ed ecco che le gift card di Car Bike Multi Service possono diventare un gradito ed utile regalo di Natale! Sono voucher di diverso valore per i servizi di autofficina a Padova e gommista da utilizzare entro 12 mesi.

Alberto Botton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.