Home Arti e cultura Mame club, punto di riferimento della vita notturna a Padova/LOCALE CHIUSO

Mame club, punto di riferimento della vita notturna a Padova/LOCALE CHIUSO

7064
0
Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Linkedin
Email
Telegram
Mame club di Padova

NB: Il Mame Club ha chiuso a fine marzo 2018

————————————————————————————————————————————–

Sotto al cavalcavia Sarpi-Dalmazia, in via Fra Paolo Sarpi 48, nei pressi di quello che doveva/dovrebbe essere il cosiddetto Parco delle Mura, sorge il Mame Club di Padova, punto di riferimento della vita notturna cittadina.

1465203_659547357410924_1863939390_nSi tratta di un circolo arci, un locale ampio e spazioso, molto di più rispetto agli altri locali cui eravamo abituati prima del suo avvento, nel dicembre 2013, uno spazio isolato rispetto ad abitazioni private e che quindi, non crea alcun fastidio a residenti che non ci sono, un locale dalla programmazione molto varia dove è possibile ascoltare musica live e ballare fino a tardi. Il luogo è vicino al centro storico e quindi facilmente raggiungibile da chi arriva in auto ma anche dagli studenti abituati a spostarsi in bicicletta.

Il Circolo Arci Mame rappresenta il coronamento di un sogno di un gruppo di persone che nel corso degli anni hanno maturato le loro esperienze nell’ambito della comunicazione, dell’organizzazione di concerti e gestione dei locali, fonici professionisti, musicisti e che hanno deciso di unire le loro energie e competenze per mettere a disposizione della città questo nuovo spazio.

Per rimanere informati sul programma delle serate seguite la Pagina facebook del Mame e “divertitevi come non ci fosse un domani”!

Alberto Botton

 

Condividi il post! ;)
Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Linkedin
Email
Telegram
Previous articleLa Pallavolo nelle scuole di Padova
Next articleLa fotografia secondo Arte Laterale. Corsi e workshop a Padova!
Appassionato di territorio, turismo e della mia città, Padova, di cui parlo sul blog: http://www.blogdipadova.it/