Eventi Abano Terme e Montegrotto. Scopri qui gli appuntamenti in programma

eventi Abano Terme

Scopri qui tramite il motore di ricerca DMS predisposto dalla Regione Veneto gli eventi Abano Terme , Montegrotto e in tutta la provincia di Padova


Gli eventi Abano Terme, Montegrotto e tutta la provincia di Padova in programma sono disponibili sulla piattaforma Dms, un efficiente motore di ricerca predisposto dalla Regione Veneto. E’ uno strumento agile che consente agli operatori turistici e culturali di inserire gli eventi organizzati e a chiunque frequenti il nostro territorio di consultare gli appuntamenti in programma per poi decidere a quale partecipare e cosa fare.

Qui potrete trovare le mostre ad Abano e Montegrotto e su tutto il territorio, al Museo Villa Bassi e non solo, i concerti, gli spettacoli, le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale per allietare cittadini e turisti, le escursioni in bicicletta sui Colli Euganei, le visite guidate, le degustazioni e le manifestazioni enogastronomiche e molto altro ancora.

Potete inoltre leggere i miei suggerimenti sugli eventi a Padova e dintorni che seleziono personalmente oppure consultare, per l’appunto questo strumento. E’ possibile utilizzare il motore di ricerca selezionando le date di interesse e pure i Comuni della provincia. Per scoprire dunque gli eventi ad Abano Terme è sufficiente spuntare la casella “Abano”, se si vuole conoscere le iniziative in programma a Montegrotto, si spunta “Montegrotto” e così via. E’ possibile selezionare più comuni o leggere direttamente l’intera programmazione degli eventi in provincia di Padova.

Il Blog di Padova nasce in particolare per occuparsi dell’area urbana di Padova ma poi nel corso degli anni ho cercato di parlare anche degli altri territori della provincia, per quanto sia possibile fare ad una sola persona, il sottoscritto, così che non potevano mancare le Terme di Abano e Montegrotto.

Cliccando sul seguente link sulle terme euganee e quello sui Colli Euganei potete leggere tutti i miei articoli dedicati al territorio, un territorio dalla natura generosa, fonte di benessere e di qualità della vita, se sappiamo frequentarlo con rispetto. Natura, benessere, sport per la cura del corpo ma anche arte, cultura, spiritualità per il benessere dell’anima.

Visita il sito ufficiale del turismo di Abano e Montegrotto Terme.

Ecco di seguito gli eventi ad Abano e Montegrotto selezionati per voi!

  • Thomas Live Show (4 settembre -Abano Terme presso l’Infinity Sport Village alle ore 21). Concerto e spettacolo di Thomas con la sua band ed il corpo di ballerini tra cui ilcoreografo di fama internazionale Etienne Jean Marie che cura le coreografie originali ed innovative dello show
    Thomas, giovane cantante, ballerino e performer dalla personalità artistica dinamica e coinvolgente, apprezzato e divenuto noto al pubblico grazie alla partecipazione al talent “Amici”, torna con il “Thomas Live Show” con un concerto-spettacolo con il quale l’artista intratterrà il pubblico con uno show emozionante e adrenalinico cantando i brani più celebri del suo repertorio e ballando su ritmi funky, hip hop, rnb ma ci saranno anche dei momenti unplugged chitarra/voce e piano/voce e l’esecuzione di cover come tributo ai suoi idoli. Lo spettacolo è interamente suonato live da una band di 4 musicisti (chitarra, tastiere, basso e batteria) sotto la direzione musicale di Carlo Bei.
  • Per info sull’evento e prevendita vai alla pagina facebook di Thomas: https://www.facebook.com/ThomasBocchimpaniOfficial

    Eventi Abano Terme, Montegrotto e tutta la provincia di Padova. Consulta il motore di ricerca

    Alberto Botton

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.