Gustare Padova, il portale del gusto del territorio padovano!

Gustare Padova

Con questo post ho pensato di segnalare un servizio utile per chi volesse sapere dove mangiare a Padova e provincia e conoscere le varie iniziative dell’enogastronomia del territorio: mi riferisco a Gustare Padova.

Si tratta di un vero e proprio portale del gusto promosso e curato da Appe Padova (Associazione Provinciale Pubblici Esercizi) che raccoglie le schede degli associati e non solo e quindi qui si possono trovare ristoranti, pizzerie, pub, pasticcerie, gastronomie e pubblici esercizi in genere della città e della provincia.

Grazie a “Gustare Padova” è possibile partire per un viaggio tra i sapori e gusti della tradizione che permette di avere informazioni anche sugli eventi e le varie iniziative, le promozioni e le novità enogastronomiche.

http://www.gustarepadova.it/ Gustare Padova

Gli esercenti che ancora non l’avessero fatto posso richiedere gratuitamente l’iscrizione al sito telefonando alla segreteria APPE allo 049.7817222. Gli associati hanno a disposizione un mini-sito in cui inserire immagini, file audio e video ad alta definizione ed informazioni utili alla clientela (mappa, news, ricette, promozioni, recensioni) mentre i non associati potranno comunque inserire e dare visibilità al proprio locale.

Discover Padova Expo night
Un’immagine della cena in occasione della Discover Padova Expo night al Giardino della Biodiversità

Gustare Padova ha anche una sua pagina facebook ma il consiglio è quello di visitare, annotare e ricordare l’indirizzo web del sito ufficiale per consultarlo quando ne avrete necessità: http://www.gustarepadova.it/

Noi già prima di conoscere il portale avevamo iniziato ad utilizzare nei social network #gustarepadova come hashtag dedicato al “food” in terra patavina, magari potrebbe essere adottato da tutti, no?

Buon appetito!

Alberto Botton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.