#ILikePadova, un nuovo video dedicato a Padova tutto da condividere!

Eccoci finalmente a presentare #ILikePadova, il video di Videoe20 realizzato in collaborazione con noi del Blog di Padova e che vi abbiamo annunciato in queste ultime settimane sui nostri canali “social”!

unnamed3Dopo il video dello spettacolo piromusicale di Ferragosto, il drone di Videoe20, alias Matteo Menapace, si è alzato ancora in volo più volte su Padova!

Vedrete non solo riprese aeree con il drone, #ILikePadova è stato realizzato anche tramite altre tecniche di ripresa fotografica di grande impatto come il time-lapse. Il tutto per rendere omaggio alla nostra città, alla sua vivacità, ai luoghi più rappresentativi della sua parte storica così come i più interessanti di quella contemporanea.

La musica incalzante scelta come colonna sonora rende ancora più accattivante il video e l’hashtag stesso invita a cliccare “mi piace” ad ogni condivisione e quindi di fatto a cliccare “mi piace” sulla nostra città!

IMG_3476Il ruolo del sottoscritto, Alberto Botton, è stato semplicemente quello della scelta delle location e di qualche suggerimento relativo a possibili riprese delle stesse, oltre che quello di “social media partner” del Blog di Padova. Un ringraziamento a Maria Claudia Crivellaro del Padova Terme Convention & Visitors bureau per il supporto nella richiesta dei permessi per filmare nei diversi spazi del centro cittadino, un’attività da film commission!

Ma ora buona visione di #ILikePadova un video tutto da condividere!!

Alberto Botton

http://about.me/abotton