Home Degustazioni ed eventi enogastronomici a Padova Natale con i soci della Strada del Vino dei Colli Euganei, Capodanno...

Natale con i soci della Strada del Vino dei Colli Euganei, Capodanno con chi vuoi!

4510
0
Colli Euganei d'inverno

Le festività natalizie si avvicinano, il freddo aumenta, i Colli Euganei si ricoprono di quel manto bianco che li rende incantevoli e vestiti di Festa.

In occasione del periodo festivo, i Colli Euganei, possono essere una meta molto suggestiva ed attrattiva. Anche d’inverno i colori e i profumi delle nostre amate colline non si possono dimenticare, anzi c’è chi ce li vuole ricordare e far assaporare: i soci della Strada del Vino dei Colli Euganei.

Vino neve palline

La Strada del Vino vi invita a trascorrere piacevoli momenti di svago, relax e rigenero nei Colli, accolti dalle aziende vitivinicole, dagli agriturismi, dai frantoi e dai ristoranti.
Ogni associato della Strada del Vino dei Colli Euganei saprà offrire il meglio della loro gamma di prodotti, garantendo il massimo dell’ospitalità.
Oltre alle aziende sopracitate, anche gli hotel termali saranno in grado di garantire pacchetti benessere per farci dimenticare della frenesia lavorativa di tutti i giorni. I pacchetti gift box sono acquistabili anche online.
Personalmente, se dovessi fare un regalo, sceglierei di regalare momenti di relax, donare del tempo a chi non ha mai la possibilità di prendersi una pausa per stare in compagnia.

Soci Strada vino Colli
Soci Strada vino Colli

Regalare esperienze gastronomiche e di benessere non è mai stato così semplice, basta un click per visitare il sito www.stradadelvinocollieuganei.it e scegliere tra gli associati che propongono aperture straordinarie, eventi, degustazioni, pranzi e cene per questi giorni di Festa.
Già da domani, 8 dicembre, con la cantina di Callegaro Francesca, la quale organizza la Festa d’Inverno con degustazioni e vendita delle produzioni aziendali.
Invece già da quest’oggi e domani, le aziende vinicole Ca’ Lustra, Il Pianzio e Salvan Vigne Pigozzo aderiranno all’evento “Natale in Cantina” organizzato dal Movimento Turismo del Vino che prevede degustazioni di vino e prodotti tipici sotto l’albero.
Si prosegue il 14 dicembre, con l’apertura del nuovo punto vendita di Quota 101 a Luvigliano di Torreglia, con un aperitivo e una passeggiata tra i Colli Euganei.
Gli hotel che sapranno regalarvi un sogno termale saranno Abano Ritz SPA & Wellnbeing Hotel, President Hotel Terme e Atlantic Hotel Terme.
Per scoprire tutti gli appuntamenti e le aperture degli associati clicca qui.

Vi auguro buone feste!

Salute!
S.

http://about.me/silviatiberto