Partner del Blog di Padova

Blog di Padova visitare Padova
Padova Gotica logo

Dall’autunno 2017 il Blog di Padova fa parte del team di Padova Gotica composto da appassionati e professionisti impegnati nel mondo del turismo e della cultura in città e formatosi attorno ad una mia idea, i “Tour nella Padova Gotica dell’800“.
Si tratta di tour letterari attraverso i luoghi del romanzo thriller gotico “La Giostra dei fiori spezzati. Il caso dell’angelo sterminatore” (Mondadori, 2014), ambientato nella Padova di fine Ottocento, scritto del romanziere padovano Matteo Strukul. Il tour, per le vie della città in cui è ambientata la storia del romanzo, sono condotti da guide turistiche abilitate accompagnati da attori che hanno il compito di affascinare i partecipanti con reading itineranti dello stesso libro. Ai tour partecipano spesso gruppi di rievocatori in abiti storici ottocenteschi.
 


DMR autonoleggio Padova

DMR Autonoleggio con autista a Padova. Conosco da anni Renzo Della Montà, titolare di DMR Autonoleggio, servizio di qualità ed apprezzato per la professionalità, la cortesia e la passione di Renzo nel promuovere il nostro territorio raccontando e proponendo Tour ai propri clienti. Servizi per trasferimenti business e congressuali ma anche per itinerari turistici ed enogastronomici.

Per info: http://www.dmr-autonoleggio.eu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.