Domenica 27 settembre si torna a correre con i “Running Hearts”!

Running hearts Padova

Gruppo Polis, in collaborazione con UISP (Unione Italia Sport Per Tutti), organizza per domenica 27 settembre al Parco Europa di Padova la seconda edizione della corsa Running Hearts: un evento che promuove la solidarietà, lo sport e una ferma presa di posizione contro ogni forma di violenza sulle donne.
Il ricavato dell’evento verrà infatti dedicato a Casa Viola, il servizio di Gruppo Polis che si occupa dell’accoglienza, del sostegno e dell’accompagnamento all’inserimento socio-lavorativo di donne che hanno subito violenze.

Running hearts PadovaLa manifestazione sportiva sarà aperta a tutta la cittadinanza: la partenza della corsa è prevista per le h 9:30 dal Parco Europa, e due percorsi, rispettivamente di 6 e 11 km, si snoderanno fra i verdi argini cittadini per poi tornare al Parco della partenza.
Lì i runners potranno usufruire dei punti ristoro e rilassarsi sull’erba dopo aver ritirato il pacco corsa contenente i gadget forniti dagli sponsor (integratori Fidia, campioni Equilibra e Pettenon Cosmetics, barrette Hero, un buono sconto per un volo con Volotea e altri omaggi gentilmente offerti).

Durante la giornata sono previste attività sportive, intrattenimento e giochi per i più piccoli, area ristoro speciale dedicata agli amici a 4 zampe.

Running hearts PadovaLe iscrizioni alla corsa sono aperte online, successivamente all’iscrizione è altamente consigliato recarsi presso il negozio Sportler dell’Ipercity di Albignasego a ritirare preventivamente la t-shirt e il gadget ecologico by Sportler: la t-shirt stessa fungerà da riconoscimento la mattina dell’evento, per cui non sarà necessario fare code per chi la indossa.

La tua partecipazione è fondamentale per aiutare le donne vittime di violenza a riprendere in mano la propria vita e il proprio futuro. Prendi una posizione e iscriviti anche tu a Running Hearts!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.