Saliscale Mario carrelli, l’amico salvaschiena di chi trasporta merci

carrelli saliscale Mario

L’azienda Mario Snc da oltre 25 anni sul mercato con i suoi carrelli saliscali rappresenta l’aiutante di chi lavora in piccole, medie e grandi imprese nel trasporto e nel carico/scarico merci


Quest’oggi vi parlo di un’azienda del territorio e soprattutto dei suoi prodotti che senz’altro risulteranno interessanti e sbalorditivi a chi lavora trasportando, caricando e scaricando merci di varie tipologie: mi riferisco all’azienda Mario snc che produce in Italia a Casalserugo, provincia di Padova, i saliscale Mario e lo fa in modo artigianale.

E’ un post quindi rivolto alle aziende e ditte questo che state leggendo. Sono ben 10.000 le imprese di tutto il mondo che hanno scelto i saliscale elettrici Mario e potete leggere voi stessi le recensioni pubblicate sulla pagina facebook di Mario e riportate nella sezione “Dicono di noi” del sito. Quando si parla della grande forza della creatività delle aziende italiane e venete che esportano ovunque c’è da esserne orgogliosi! Complimenti al titolare Giancarlo Bonafé e tutto il team di 15 dipendenti!

Non sono e non lavoro nel settore ma ho ben presente lo sforzo di chi deve caricare e scaricare su furgoni o consegnare a domicilio portando su per vari piani di scale elettrodomestici, anche grandi e pesanti, come frigoriferi e lavatrici, oppure serramenti come porte blidate, stufe, caldaie e quant’altro. O chi lavora nel settore dei traslochi…
Insomma chi fa questi mestieri ha tutta la mia solidarietà ed empatia, considerate le mie ernie a disco alla schiena che, evidentemente, non mi sono procurato battendo la tastiera di un computer.

Ecco, per chi fa questo lavoro quotidianamente e per le aziende, i saliscale Mario sono senz’altro il più grande amico ed aiutante. Con questi carrelli è possibile trasportare merci fino a 250 kg senza l’aiuto di una seconda persone così che l’operatore è in grado di lavorare con la schiena eretta. Indubbiamente un grande aiuto per i lavoratori ma anche per le aziende che così eviteranno il costo di giorni di malattia dei dipendenti.

Il team di Mario snc

I saliscale elettrici Mario. A tre ruote, maneggevoli e che passano dove gli altri si fermano.

Operativa dal 1993 l’azienda Mario produce in provincia di Padova a Casalserugo in modo artigianale carrelli e saliscale elettrici di grande livello qualitativo, frutto di ricerca ed investimenti per soddisfare le esigenze del mercato.

I saliscale elettrici Mario carrelli sono appunto saliscale al plurale e non un unico saliscale tuttofare. Esistono diverse tipologie pensate per le esigenze di chi trasporta differenti tipologie di merci. E’ facile comprendere come trasportare una porta blindata sia cosa diversa, per peso ed ingombro, rispetto al trasporto di una lavatrice, per dire, di una stufa a pellet o di una fotocopiatrice. Sono infatti disponibili oltre 15 diversi modelli!
La caratteristica comune a tutti i saliscale Mario è la modalità di movimentazione. Sono infatti tutti saliscale elettrici a tre ruote e quindi molto più leggeri rispetto a quelli a sistema cingolato. Le tre ruote scaricano tutto il peso sulla pedata del gradino e non solo sullo spigolo e questo aspetto agevola l’autobilanciamento del carico. I saliscale lavorano quindi in tutta sicurezza grazie alla gomma antiscivolo con cui sono costruite le ruote.

Altro vantaggio è costituito da un’altra caratteristica delle ruote, l’essere antitraccia. Le ruote quindi non rovinano e non lasciano segni sulle superfici calpestate.

Potete vedere voi stessi dal video a fondo pagina come questa tipologia di carrelli riesca ad agevolare la movimentazione dei carichi senza gravare sulla colonna vertebrale dell’operatore che potrà lavorare mantenendo la schiena eretta ed essere facilitato nelle manovre. Sia nel carico/scarico dei furgoni sia per salire anche su scale strette, ripide, anche scale a chiocciola, e pianerottoli angusti. Lo slogan di Mario è infatti “Passa dove gli altri si fermano”.

Non mi resta che segnalarvi il sito ufficiale da visitare per avere tutte le informazioni nel dettaglio sui saliscale Mario, in garanzia per tre anni, e scoprire le opportunità per provarli o per richiedere la dimostrazione a casa.

Sito ufficiale: https://saliscale.it/

saliscale elettrici Mario

Alberto Botton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.