SPA gift Abano Terme. Regalati e/o regala benessere. All I want for Christmas is…relax!

SPA gift Abano Terme

Contro lo stress da “ricerca del regalo che renda felici”, l’idea per un regalo di Natale perfetto si trova proprio nel nostro territorio: il Relax delle Terme Euganee!


Per la rubrica del blog “Benessere a Padova“/ Benessere a 360° quest’oggi vi parlo di una proposta sicuramente allettante un po’ per tutti e che ben si presta come idea regalo: oggi vi parlo dei SPA Gift di Abano.it, pacchetti regalo per regalarsi e/o regalare una giornata alle SPA di Abano e Montegrotto Terme (o anche soggiorni di 1 o 2 notti all’insegna del benessere)

A confezionare l’offerta che qui vi sto segnalando è il portale web Abano.it, punto di riferimento per le Terme Euganee.

Siamo in pieno inverno, stiamo vivendo da un paio d’anni una situazione che fino a poco tempo prima nessuno avrebbe mai pensato di vivere, mettiamoci anche gli impegni, lo stress, le fatiche quotidiane che ognuno di noi ha e quindi sono sicuro che l’idea di trascorrere una giornata di relax alle Terme possa far brillare gli occhi a molti.

Come faccio sempre, con il mio blog, mi rivolgo ad un pubblico ampio, di fruitori e frequentatori del nostro territorio, siano essi residenti, veneti di altre province ma anche persone da altre regioni d’Italia magari interessate a trascorrere qualche giorno da queste parti.
Insomma, per farla breve, faccio presente che le terme di Abano e Montegrotto sono il comprensorio termale più grande d’Europa, conosciuto in tutto il Mondo, oltre che il più antico. Forse agli habitué del turismo termale la cosa è nota, ma d’altra parte mi chiedo se lo stesso valga per noi residenti di “Padova & dintorni” e se i padovani frequentino le Terme…avendo la fortuna di averne di così prestigiose a pochi km da casa.

E soprattutto, abbiamo mai pensato alle Terme come un’idea regalo?

Immaginate la felicità nel ricevere una Esperienza di puro Relax e Benessere: piscine termali con acqua a temperatura di 34°C anche nei mesi più freddi, SPA con saune e bagno turco, massaggi e trattamenti wellness.

E pensate al “regalo nel regalo”: dare la possibilità di scegliere a chi riceve quando usufruire dell’Esperienza Relax e in quale struttura, in base alle proprie preferenze, da soli o in compagnia… potremmo desiderare di più?

Date un’occhiata a questi Voucher Regalo: si chiamano SPA Gift di Abano.it, 4 diverse proposte con budget diversi, che includono sia il solo ingresso giornaliero per 1 o per 2 persone a piscine e SPA, sia l’Esperienza completa con soggiorno per 2 e vari servizi.

Gli hotel di Abano e Montegrotto Terme che troverete all’interno del catalogo del cofanetto SPA Gift sono: Abano Ritz Terme, Hotel Terme Antoniano, Hotel Terme Bristol Buja, Continental Terme Hotel, Hotel Terme Formentin, Hotel Harry’s Garden, Hotel Terme Helvetia, Hotel Premiere Abano, Hotel President Terme, Hotel Terme Quisisana, Hotel Terme Roma, Hotel Terme Salus.

Ogni albergo è un vero e proprio centro termale con accesso diretto alle preziose e fumanti acque euganee. Si tratta di strutture di altissimo livello ognuna delle quali ha inserito nel pacchetto SPA gift una serie di servizi e proposte ognuna diversa dalle altre da rendere così l’offerta complessiva diversificata e varia. Per il vostro regalo potete dunque scegliere alberghi con accesso alle piscine termali, idromassaggio, docce sensoriali, saune ma anche Beauty farm e/o pranzi ed esperienze gourmet per una giornata di benessere totale.

SPA gift di Abano.it, un’idea per regalarsi e/o regalare una giornata di benessere alle Terme…o un soggiorno di più notti

I pacchetti regalo Abano Terme, disponibili sul sito di Abano.it, denominati SPA gift sono di 4 tipologie:

  • Blu relax: una mini-vacanza di una notte per due persone all’insegna del relax con esperienze gourmet e benessere;
  • Rosso passione: un romantico soggiorno di coppia di due notti, con esperienze gourmet, tanto benessere e piccole sorprese. Due giorni che vi permetteranno di vivere a pieno l’atmosfera delle Terme di Abano e magari fare anche una passeggiata a Padova.
  • SPA emotions: un soggiorno di due notti per due persone con trattamenti all’insegna del benessere termale, esperienze gourmet e un rigenerante relax;
  • DayOFF SPA Day una giornata alle Terme: un regalo perfetto per staccarsi dalla vita frenetica e dalla quotidianità, staccare la spina e godersi una giornata di relax alle terme presso uno degli hotel di Abano e Montegrotto terme.
Abano terme regalo
Regalati o regala una giornata di relax alle Terme di Abano!

In particolare il Voucher regalo #DayOff SPA Day – 1 giornata alle terme per 1 o 2 persone – è ideale per chi vive nelle vicinanze. Il costo? € 105,00, acquistabile sia in versione cofanetto, spedito con corriere espresso, sia in versione E-Voucher, inviato per email.

In pochi punti, validi motivi per acquistarlo, sia per un regalo, sia per sé stessi:

  • Validità 18 mesi, fino al 30 giugno 2023
  • Chi lo riceve ha 12 Hotel Partner tra i quali scegliere dove utilizzare il Voucher
  • Tanti servizi aggiuntivi proposti dagli Hotel Partner, per arricchire l’Esperienza termale
  • Acquisto on-line, comodo e rapido
  • possibilità di scegliere al momento dell’acquisto tra E-Voucher (spedito per email) o cofanetto regalo (spedito con corriere espresso)
  • possibilità di invio E-Voucher direttamente al destinatario, con testo messaggio di auguri personalizzato nell’Email
  • perfetto anche come acquisto last-minute (spediscono gli E-Voucher 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi!)

Ulteriori info e contatti

Desiderate maggiori informazioni? Il Team di Abano.it è a vostra disposizione.
Mandate pure una mail a [email protected], magari specificando che avete letto la proposta sul mio blog (se i miei suggerimenti e segnalazioni sono graditi mi fa piacere saperlo, eheh).

Tel. +390 49 8912157

Lun-ven 10-13 e 15-18

Sito web : www.abano.it

Alberto Botton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.