Sostieni il Blog di Padova!

Ciao, sono Alberto, fondatore, blogger e redattore unico di questo blog,

e ho creato questa pagina per dirti che sostenere con un piccolo contributo il Blog di Padova si può!

Ho presentato brevemente questo mio progetto web qui spiegando come l’obiettivo, sin dagli inizi nel giugno 2009, sia sempre stato quello di scrivere di Padova e del suo territorio evidenziandone il suo lato migliore, troppo spesso offuscato da fatti di cronaca e da propaganda politica, in particolare immettendo nel web contenuti, ritengo validi, a vantaggio di turisti e residenti desiderosi di scoprire una città, spesso timida e riservata, eppure di grande interesse e fascino.

Per anni ho portato avanti questo blog con spirito oserei dire “missionario”, scrivendo di musei, monumenti, itinerari proposte turistiche come anche di associazioni, mostre ed eventi culturali e tutto quanto rappresenta l’offerta di Padova e del suo territorio. L’ho fatto cercando di mantenere fede in primis a me stesso, al mio amore per la mia città, senza secondi fini o scorciatoie, presentando un punto di vista strettamente “local”, indipendente e libero.

A questa attività dedicato tempo, spendendo soldi per gli spostamenti e per i costi fissi “tecnici” necessari al sito (dominio, eventuali interventi e modifiche), energie ed impegno. Sono decine gli eventi ed i festival presentati sul mio blog in post che cerco di aggiornare edizione dopo edizione, anno dopo anno, ma che sempre non mi è possibile fare per via del tempo limitato.
Il tutto senza guadagnare un euro ad eccezione di pochi post sponsorizzati.

Se apprezzi l’impegno, volontario ed espressione della passione con cui viene gestito questo spazio, che tuttavia necessita di tempo e di energia, e vuoi darmi una mano tramite una piccola offerta libera  clicca qui sotto su “donazione” e Sostieni il Blog di Padova! 😉


sostieni il Blog di Padova - dona al Blog di Padova

Per questo se ti va, puoi dare un contributo, anche pochi euro, per aiutarmi a rendere questo progetto un po’ più sostenibile, se non ti va, nessun problema, finché questo blog rimarrà attivo cercherò di curarlo in modo serio.

Puoi anche destinare la tua donazione alla sponsorizzazione di post specifici che ti vorresti promuovere su facebook o “sponsorizzare” specifiche rubriche o contenuti che vorresti vedere approfonditi.

Saluti!

 

Alberto Botton

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.