Padova Street Marketing, dal 24 al 31 maggio il primo festival dedicato al marketing “non convenzionale”!

Dal 24 al 31 maggio 2015 lungo le vie del centro storico di Padova andrà in scena la prima edizione del festival dello “street marketing“, il primo in Italia! Non parliamo del marketing tradizionale che si insegna all’Università e che rientra nelle attività di ogni azienda ma di una forma di marketing “non convenzionale”, street… Continua a leggere Padova Street Marketing, dal 24 al 31 maggio il primo festival dedicato al marketing “non convenzionale”!

La “magia” dell’arte di Tony Gallo in mostra alla Loggia della Gran Guardia! (fino al 10 maggio)

Passeggiando per il centro storico di Padova, sabato mattina, dopo aver svolto una commissione mi sono ricordato che alla Loggia della Gran Guardia, in Piazza dei Signori, è aperta una mostra curata dalla “premiata ditta” Giulia Granzotto ed Enrica Feltracco, curatrici che a Padova stanno proponendo mostre di arte contemporanea di grande qualità e così mi… Continua a leggere La “magia” dell’arte di Tony Gallo in mostra alla Loggia della Gran Guardia! (fino al 10 maggio)

Sfida europea in bicicletta. Padova pedala per una mobilità urbana sostenibile! (maggio 2015)

Ciao a tutti! Anche quest’anno Padova partecipa alla Sfida europea in bicicletta in programma per tutto il mese di maggio. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’Ufficio mobilità ciclabile del comune e sostenuta da diverse associazioni per diffondere il più possibile l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto urbano, sostenibile, economico, salutare.