Birra Arcadia. Dalla consegna a domicilio un contributo per l’Ospedale di Padova

birra arcadia a sostegno dell'Ospedale di Padova

Birra Arcadia, la beer firm (e beer shop) padovana desidera fare la propria parte in questo momento di difficoltà per tutti e lo fa devolvendo una parte del ricavato delle consegne a domicilio al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Padova


In questo periodo di difficoltà globale sono moltissimi i singoli, le associazioni e anche le aziende che stanno offrendo il loro contributo e anche Birra Arcadia, il giovane ma apprezzato marchio di birra artigianale padovano vuol fare la propria parte attraverso consegna birra a domicilio a Padova e dintorni.

Birra Arcadia è nata solo nel 2014 ma si è fatta rapidamente apprezzare dagli addetti ai lavori del mondo della birra e soprattutto dai consumatori per la cura, la scelta di ingredienti di alta qualità, la voglia di sperimentare e produrre birre dai sapori più raffinati. Ed è giovanissimo anche tutto lo staff che ci lavora: quasi tutti sotto i trentanni o poco più.

Tra le più originali produzioni la birra al carciofo dell’isola di Sant’Erasmo a Venezia, e la birra al caffè nata dalla collaborazione con il Caffè Diemme ma anche le altre interpretazioni dei più noti stili birrari del mondo sono tutte da provare.
E poi le bottiglie di Arcadia sono proprio belle anche per le illustrazioni che ne decorano le etichette, un gioia per gli occhi oltre che per il parlato!

Per conoscere la storia, la filosofia e le birre di questa bella realtà produttiva della nostra città visitate il sito web ufficiale di Birra Arcadia.

Fai il tuo ordine, stai a casa, goditi ottime birre e sostieni i medici ed infermieri dell’Ospedale di Padova

Quella di Birra Arcadia vuol essere una consegna di birra a domicilio solidale, un gesto molto sentito da tutti i giovani membri dello staff. L’obiettivo è quella di raccogliere dei fondi da devolvere al Reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Padova per acquistare mascherine e protezioni per medici ed infermieri, molti dei quali, anch’essi giovani, stanno combattendo quotidianamente questa lotta contro il covid-19/coronavirus.

Insomma il meccanismo è semplice.

1. Ordinate la vostra birra dal listino (minimo 6 bottiglie). Il ricavato dalla vendita delle birre “Percy” e “Rooibos”, potete anche voi devolvere una somma aggiuntiva al costo.
Per ordinare basta telefonare o mandare un whattusp a questi numeri: Paolino 3407413558 o Gas 3423429665

2. attendete la consegna a domicilio della birre ordinate;

3. Vi gustate la vostra birra consapevoli di aver aderito e sostenuto una bella iniziativa!

Non mi resta che augurarvi buone birrette! Finchè scrivo già non vedo l’ora della consegna delle mie 6 birre!

Profondamente.App stress personale sanitario coronavirus

Alberto Botton


Leggi anche i seguenti post scritti in questo periodo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.