Home Degustazioni ed eventi enogastronomici a Padova Vini Colli Euganei a domicilio. Restiamo a casa e godiamoci il buon...

Vini Colli Euganei a domicilio. Restiamo a casa e godiamoci il buon vino!

1130
0
vini Colli Euganei a domicilio

Il Consorzio Vini Colli Euganei, in collaborazione con il portale web ColliEuganei.it, lancia l’iniziativa ” Vini Colli Euganei a domicilio”. A casa ma con un po’ di brio!


Il momento difficile per tutti ci costringe e ci impegna tutti a rimanere a casa ma l’iniziativa ” Vini Colli Euganei a domicilio ” ci viene in aiuto, anzi vini #ColliEuganei con l’hashtag!

Si tratta di un’iniziativa di marketing a sostegno dell’economia locale e dei prodotti tipici di Padova e provincia che mi sento di divulgare e che va di pari passo con le altre iniziative organizzate di consegna spesa a domicilio a Padova per anziani e per chi non può fare la spesa.

Che siate a casa perché le vostre azienda hanno chiuso o lavoriate in smart working o che stiate continuando a lavorare può essere piacevole rallegrare un po’ i vostri pranzi e le vostre cene con una buona bottiglia di una delle Cantine del Consorzio Vini Colli Euganei (cliccate i link per conoscere i vini euganei).

Che preferiate il vino rosso, o il bianco, è anche l’occasione per conoscere i vini del nostro territorio.
Sui Colli Euganei ne vengono prodotti di diverse tipologie e sono oltre 100 le cantine che producono ed escono sul mercato con la propria etichetta. Se il Fior d’Arancio DOCG è forse il più noto vino dei Colli (che poi, avete mai assaggiato la versione secca o il passito? O conoscete solo lo spumante?), il serprino, bianco e frizzante è un po’ il nostro prosecco. Personalmente amo di più i rossi e dai vigneti sul lato meridionale del Parco Colli, maggiormente esposti al sole, ne vengano prodotti di veramente notevoli.

Insomma se vi volete affacciare sui balconi fatelo con un bel calice di vino dei Colli Euganei in mano!

Vini Colli Euganei a domicilio a Padova e oltre. Come fare?

Vini Colli Euganei a domicilio

E’ molto semplice. Innanzitutto va precisato che la consegna vale in tutta l’area di Padova e per alcune cantine si estende ad altre province venete e viene svolta nel pieno rispetto di tutte le normative ministeriali, in zona dal personale della cantina dotato di dispositivi di protezione individuale o utilizzando corrieri che consegneranno entro 3 giorni.

Come fare l’ordine? Nel paragrafo successivo potete scoprire tutte le cantine con il relativo post su facebook dove leggere le condizioni di vendita (numero minimo di bottiglie, costo di consegna ed area di consegna) ed avere le istruzioni che posso comunque riassumere in 4 semplici passaggi:

  • leggi il post della Cantina che più ti interessa
  • manda un messaggio whatsApp o chiama direttamente la cantina
  • chiedi il listino e ordini
  • ricevi a casa le bottiglie e paga

Elenco Cantine Colli Euganei aderenti

Frantoi – Olio Extravergine di Oliva dei Colli Euganei

Se volete richiedere la consegna a domicilio dell’olio extravergine di oliva dei Colli Euganei:

E per i residenti sul territorio euganeo anche cibo a domicilio!

Sempre grazie all’idea del team di ColliEuganei.it i residenti sul territorio euganeo potranno ordinare e attendere la consegna a domicilio anche della spesa e dei piatti sfiziosi preparati dai ristoratori.

Per info e per vedere la lista delle attività aderenti: https://bit.ly/3d6EJzs

Bon appetit!

Alberto Botton


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.